Vai al contenuto

lelstan

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lelstan

  1. Certo è ovvio che non mi sognerei mai di strapparli al loro habitat naturale per tenermeli in casa, solo perchè mi piacciono. Io pensavo che c'erano degli allevamenti, come per altri animali, e quindi si potevano adottare. Per esempio come hai detto tu bardo, se il koala è orfano adottandolo puoi dargli comunque un futuro migliore rispetto che se lo lasci in qualche allevamento, che chissà come lo trattano. E lo faranno vivere in una gabbia di 4-5 m.
  2. Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho deciso di prendere un cincillà e ho cercato tutte le info possibili su internet, proprio per documentarmi bene su come tenerlo. Solo una cosa non sono riuscito a capire: la gabbia del cincillà deve stare in casa o può stare all'aperto?? Mi spiego meglio: io abito in campagna e quindi avevo pensato di allestire una gabbia nel giardino che penso sia preferibile per due motivi: 1) il cincy è a contatto diretto con il suo ambiente naturale, cammina sulla terra, salta su rami e tronchi naturali (e non di plastica come quelli di negozio) etc. L'unico problema sarebbe il clima nei mesi invernali dove piove o fa molto freddo, e per quanto possa rintanarsi nella sua casetta è comunque esposto all'aperto. 2) posso indubbiamente allestire una gabbia molto più grande di quella che potre realizzare in casa. Se sapete qualcosa in più vi prego di rispondermi. Grazie a tutti.
  3. lelstan

    Koala

    Sono un grande appassionato dei koala, secondo me è un animale stupendo. Ma secondo voi si può adottare qui in Italia? Io sapevo di no, che era un animale protetto. Ma cercando su google ho trovato delle foto di persone con il koala, come se lo tenessero in casa. Se si può fare, mi attivo immediatamente... Sapete dirmi qualcosa??????? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...