Vai al contenuto

nellabru

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nellabru

  1. CIAO A TUTTI mi "accodo" al vostro post .....ho anche io un problema "UGUALE" ....il mio cucciolo di circa sei mesi ... non fa altro che raccogliere: fazzoletti di carta , gomme da masticare ..ecc. secondo voi ...la parola "sputa" .. (che è quella che sto cercando di insegnargli ).... è opportuna che la accompagni con qualche "scappellotto" sul muso ...o devo semplicemente continuare a ripetergliela togliendogli le "cose" dalla bocca!!"
  2. CIAO Zamilak GRAZIE per avermi risposto ...io ho avuto in precedenza una barboncina nana e in confronto l'odore è molto più marcato ....non si tratta di sporco ...è proprio l'odore del suo pelo. Il bagno per evitare otiti ed altri problemi io tendo a farlo come prassi una volta al mese (tranne eccezioni) . Chiedevo se come rimedio naturale ne aveste già sentito parlare proprio perchè vorrei evitare "roba chimica!"
  3. BUONGIORNO A TUTTI ho da circa un mese uno Shih-Tzu è un cucciolo di circa sei mesi , è molto giocherellone e testardo ho notato però che a differenza del cane avevo prima una barboncina nana ha un odore molto più “marcato” mi hanno suggerito di fare delle frizioni con acqua e aceto per “sgrassare” la cute. Io per la verità o paura a fargliele, voi cosa ne pensate ??? non rischio di rovinargli il pelo .....avete già sentito parlare di questo rimedio
×
×
  • Crea Nuovo...