Si si è proprio bellissima Babette!!!
Per quanto riguarda i vicini, magari prova a portarla fuori quando ci sono anche loro così la vedono, lei magari fa un po' di feste, e alla fine riesce a conquistarli!!!
Ti dico ad esempio mia nonna, ha cercato di dissuaderci fino al giorno prima da farci prendere il cane, ma si comportava proprio come se si parlasse di portarlo a casa sua e non nella nostra, perchè a lei fondamentalmente i cani non sono mai piaciuti.
Appena arrivato a casa domenica, lei è venuta a vederlo e lui a cominciato a farle subito le feste. Io glielo ho messo in braccio, ma lei non voleva... però intanto se lo teneva....
E da domenica, tutte le mattine e tutte le sere (e a volte viene lei a casa nostra) glielo portiamo e devi vedere lui che feste le fa, e lei che se lo tiene in braccio coccolandolo, come mai mi sarei immaginata da lei!
Pensa che ieri sera le ha fatto un po' di pipì sul parquet, e lei ha detto: ma si tanto è solo un goccio!
Cioè sto cane ha fatto il miracolo su mia nonna (che è una perfezionista della casa, ordinata con cura quasi maniacale... e non dice niente per la pipì!!!), che fino a qualche giorno prima diceva che in casa sua non lo voleva neanche vedere...!!
Tutto questo per dirti, appunto, che se magari riesci a fare conoscere Babette ai tuoi vicini, magari le si affezionano un poco! Perchè dai come fa a non piacere e a non toccare il cuore una cucciolotta così bella!!!