Si anke a me hanno detto che la femmina è molto + tranquilla.. però penso che quando sarò davanti alla cucciolata mi farò seguire dal mio istinto senza guardare il sesso!! tu sapresti rispondere alla mia domanda sulle generazioni?? grazie ..
Ciao.. perchè dici femmina??!! Ah dimenticavo che io sn praticamente sempre in maneggio quindi il cane sarebbe sempre a contatto cn la natura.. libero di sfogarsi!!
Buona sera a tutti!! Non molto tempo fa ho scritto su questo forum per dei consigli sui dalmata ma alla fine ho optato per un jack russel che nascono fra 20 gg..
voi che mi consigliate?? maschio o femmina??!! Anke se penso che quando sarò davanti alla cucciolata prenderò il primo che mi piace e poi guarderò il sesso però sempre meglio sapere delle informazioni.. grazie in anticipo!!
Come ho detto all'inizio mi farei comunque aiutare fin da quando il cane è cucciolo con corsi di obbedienza. Sicuramente poi sarà sempre con me in maneggio, perchè possiedo già una cagnolina ma con lei ormai è impossibile poterla portare perchè nn è abituata e si perderebbe o rischierebbe di finire sotto una macchina..
Si sicuramente farà molto moto perchè sarà sempre con me in maneggio, avendo anche un cavallo..
Per quanto riguarda l'obbedienza già a 3 mesi lo porterei a fare dei corsi..
La cosa che mi preoccupa è dove prenderlo perchè non trovo allevamenti che ne abbiano di disponibili..
Chi altro sà darmi dei consigli?! Grazie..
Buon giorno a tutti..
mi presento perchè sono nuovo, mi chiamo Andrea e 19 anni..
Sono intenzionato ad adottare un cucciolo di dalmata, che mi sapete dire su questa razza??
Meglio maschio o femmina?! Grazie in anticipo, spero sappiate aiutarmi!