Intanto mi scuso per aver scritto per esteso il nome del farmaco.. mi è sfuggito!
so no consapevole del fatto che qualsiasi farmaco preso per lungo tempo faccia magari bene da una parte, ma male dal'altra.. e al di la del farmaco specifico è proprio questo che intendevo dire..
che senso ha riempire di antinfiammatori un cane che non ha possibilità di guarigione.. si ok, magari al momento starà pure meglio, ma con il tempo verranno fuori altri problemi..
poi ho letto le recensioni in internet sul farmaco e mi sono preocupata di più..
da notare poi che dopo 3 mesi di cura il pastore tedesco zoppica comunque.. non ha avuto molti benefici!!!
i miei genitori davano per oro colato quello che diceva il vet.. ora finalmente si sono accorti anche loro che forse non è il caso..
ho la fortuna di studiare in un posto dove c'è una clinica veterinaria universitaria.. credo che il secondo parere lo sentirò li.. c'è gente molto preparata.. anche se so che non c'è molto da fare, ma magari invece di una cura continuativa mi consigliano dell'altro..
ho avuto lo stesso problema con la mia vecchia cagnona, sempre pastore tedesco, ricordo che aveva una displasia e artrite più gravi..
beh, il vet mi aveva ordinato 3 punture, non ricordo di cosa perchè ero piccina.. dopo quelle per anni non ha mai più avuto problemi.. forse era cortisone, forse dell'altro.. so che è morta 5 anni dopo, ma per tutt'altro senza dare più il minimo segno di sofferenza!!!
solo che da quel vet Willy non ci vuole andare.. non si riesce a farlo entrare dalla porta, e prenderlo in braccio è un tantino impossibile.. senza contare che nonosctante sia buonissimo, quel vet se lo vorrebbe mangiare!! chissà che gli ha fatto!!