Ciao a tutti, è da un pò che non mi faccio viva...
Vi voglio spiegare cosa è successo stamattina al mio cane...
Vi dico da prima ke mio fratello Vick92 aveva già aperto un topic su questo fatto.
Stamattina ho sceso Alex per far fare i bisogni, quando sono tornata stavo passando avanti ad un cancello(nel marciapiede di fronte), dove c'è un pastore tedesco di nome Lady, all'improvviso si apre il cancello e Lady esce come una furia e azzanna Alex facendole male alla zampa, che per fortuna non è nulla di grave, io la strillavo dicendo di andare via ma niente non mi ascoltava, Alex cercava di scansarsela...per fortuna che c'era mio padre, che stava lavando la macchina, che le ha dato un urlo e se ne andata, i padroni di Lady da sopra il balcone invece cercavano di richiamarla... Pensate lo spavento che mi sono presa, tremavo come una foglia...
Poi dopo mio padre ha parlato con la signora, padrona del cane e lei sapete cosa ha detto?!...Che siamo noi ad instigare il suo cane ad attaccare, cosa che non è affatto vera perchè Alex quando passa davanti al cancello e Lady abbaia tira ancor di più!! Ma vi pare normale dire questo?! O sono io che sono anormale...se fossi stata in lei io avrei chiesto scusa e domandavo come stava il cane!! Pensate che potevo anche andarci io di mezzo...vorrei sapere che scusa inventava!
Mio fratello già ne parlò, dicendo che più di una volta il cane aveva cercato di azzannarla ma non c'era mai riuscita!
Io adesso non me la prendo col cane, perchè so che è instinto e che femmina e femmina non vanno mai quasi d'accordo...ma me la prendo con i padroni di come addestrano i cani, sono loro la causa di tutto!
Se succede di nuovo io la denuncio!!
Non so neanche come comportarmi se attacca di nuovo e soprattutto se mio padre non c'è! Mi hanno cosigliato di darle un calcio ma io non potrei mai, però non posso neanche rischiare di perdere il mio cane!!
Voi che ne pensate?!...Che mi cosigliate di fare?!...Se passo dall'altra parte non mi permettono di far fare pipì al cane perchè devo passare sotto un porticato dove ci sono case e le signore di là si lamentano...sicuramente nn posso farla fare in mezzo alla strada dove passano le macchine e dove non ci sono marciapiedi!!