............. E´ giunto il momento di preparasi al peggio, gradirei sapere se qualcuno di voi ha giá utilizzato il servizio di cremazione singola per animali d´affezione. Vivo in Prov. di Roma ma questo non é un problema perché posso eventualmente spostarmi in altre cittá.
Troppe volte ho sentito di storie che hanno del macabro e non voglio di certo incappare in gentaccia del genere.
Grazie della vostra attenzione.
Le altre non sono nate nel mio allevamento . Con Brinna e Nino ho preso questa scelta anche se a volte devo combattere contro le persone che lo pensano diversamente. Alcuni dei loro fratelli hanno le orecchie e coda tagliate ed in Italia è ancora, purtroppo, molto difficile andare in expo con un Dobermann integro. Non ho nulla in contrario per chi preferisce tagliare, ma io ormai sono abituata con il look naturale ed un Dobermann di qualità è bellissimo con o senza coda.
OT: Jimmy e molto bello, io ho avuto in passato una bella boa c. constrictor "Matilda" ed ho allevato serpenti del grano di diversi colori per tanti anni. Avevo anche una simpaticissima drago d'acqua che e morta per un tumore avendo 11 anni. La mia passione per tutti i rettili resta, anche se ora non ho la possibilità di averne.
Ciao Samantha, si ho anche un allevamento. Ma hai notato la bella coda di Brinna & Nino?
Ho visitato la tua pagina yahoo... ma che bella la piccola Giorgia !!
& complimenti per Jimmy
Ciao! Ho appena scoperto il forum. Sono appassionata di Dobermann da molti anni, ed è LA razza per me!
Vi presento una delle mie bambine, lei si chiama Sara