Sale a tutti raga, ho un problema!
Ho un acquario allestito da circa 6 mesi di 100litri con guppy, neon, brakiodany, corydoras, betta e botia. Ben Piantumato, allestito con rocce vulcaniche e legni. Valori dell'acqua adatti alle specie che convivono nella vasca
Vengo al dunque, sono stato via per un paio di giorni ed ho affidato la gestione dell'acquario a mia sorella che quando sono tornato mi ha fatto trovare una sorpresa: 2 nuovi pesci li ha chiamati lei...
praticamente ora nel mio acquario si sono aggiunti:
uno scalare: di dimensioni medie ma non sò se è possibile la convivenza con i pesci che già tengo
un pesce farfalla (almeno così il negoziante ha detto a mia sorella): è un pesce bruttissimo, scuro, con delle ali che ricordano quelle di una farfalla, sta sempre in superficie, solo che io non conosco il nome di questo animale e non sò neanche quali sono le sue caratteristiche e che tipo di acqua vuole.
Insomma raga, penso abbiate capito, sono un appassionato da poco, però ho sempre cercato di fare le cose bene. ora secondo voi che devo fare?
p.s. problema ulteriore, vivo a ischia dove c'è un solo negozio di pesci tropicali d'acqua dolce e il negoziante non me li cambia ne se li prende nelle sue vasche perchè dice che ha paura di contaminazioni... bella scusa eh!