Vai al contenuto

peitho

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

peitho's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. peitho

    Urgente

    ma la finestra da su una strada o su un giardino? non hai modo di andare a verificare se si trova lì? comunque penso che se fosse caduto e, purtroppo, morto, lo dovresti vedere. ma mi sembra strano, credo che sappiano valutare se l'altezza è eccessiva. non darti per vinta!!! cerca più che puoi
  2. l'antimicotico che uso io è per gli umani e devo applicarglielo mattina e sera fino alla guarigione... una fatica bestiale!! non sempre riesco a farlo la mattina, purtroppo, perchè sono sempre di corsa. per via orale gli ho dato ieri una pastiglia di un prodotto per cani e gatti che si chiama pro***m, è un antipulci, ma mi ha detto che funziona bene anche per le micosi. Speriamo!!!
  3. peitho

    Urgente

    Anche il criceto che avevo io una volta è scappato di notte. Lo abbiamo ritrovato dietro ad un armadio. Per farlo uscire abbiamo messo davanti alla fessura in cui si era infilato uno dei suoi biscotti preferiti. Prova a guardare con una pila dietro a tutti i mobili, anche se lo spazio è molto ristretto. Spero che tu riesca a trovarlo presto!
  4. Domani glielo chiedo, perchè deve pesare Obi per sapere il dosaggio della cura orale. Il tuo ha dovuto prendere qualche farmaco? Anche io uso i cotton fioc, ma oggi provo con una garza molto morbida per le parti più ampie (si è spelato anche su un fianco e sul petto) Un bacio a Codino
  5. Sì... povero, dev'essere davvero brutto, anche perchè è stato attaccato in molti punti e lo devo maneggiare parecchio. Grazie mille per i consigli, farò un tentativo con delle leccornie per tenerlo buono. Mangia i pellets, credo siano abbastanza duri, e un po' di cibo fresco... ma probabilmente starà rosicchiando la casetta dall'interno e tra un po' gli crollerà addosso Grazie ancora! Ciao!
  6. Ciao a tutti! Ho un cincillà da un mese e, purtroppo, ha la micosi (probabilmente presa nel negozio dove l'ho comprato). Lo sto curando con un medicinale da applicare sulla pelle, ma è un'impresa davvero difficile, perchè, ovviamente, lui non è molto contento. Avete qualche tecnica particolare da consigliarmi per tenerlo fermo? Devo medicarlo sotto un occhio e ho sempre paura di accecarlo. Inoltre non so se è il caso di cambiargli la sabbia per il bagno tutti i giorni. C'è il rischio che, rotolandosi, il fungo si diffonda in altre parti del corpo? E poi ho un dubbio, che forse è una cavolata, mi sembra che rosicchi poco, gli ho messo due legnetti nella gabbia, ma non li considera moltissimo. Mi devo preoccupare? Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi!
×
×
  • Crea Nuovo...