Vai al contenuto

occasus

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

occasus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho capito. Grazie per le risposte Comunque cerco di tenerlo fuori il maggior tempo possibile, anche perché la sua gabbia è piuttosto piccola. Oggi sta mordicchiando tutto ciò che non deve mordicchiare :( Gli ho dato due palline con cui giocare, ma non le usa; ho provato a costruigli un tunnel con un pacco di cartone, ma iniziava a volerlo mangiare, quindi gliel'ho subito tolto; gli ho dato una carotina giocattolo di legno, ma si ostina a mordere i mobili e le porte. Per fortuna ogni tanto si avvicina a me e mi annusa i piedi e le mani
  2. Ciao. Grazie per il benvenuto. Si chiama Grigetto ed è molto piccolo, non avendo più di sei mesi. A breve dovrei sapere con precisione la sua età. Per il veterinario devo ancora cercarne uno esperto di conigli (è una cosa che dovrei fare prima possibile). Ciao. Grazie per il consiglio! Comunque da quello che ho notato, Grigetto non vuole farsi coccolare. Se mi avvicino, prima mi fissa, poi mi ignora e annusa/mordicchia a terra e infine scappa. Ho provato a giocare tentando di fargli rincorrere una pallina di plastica, ma non era interessato :( Spero che si tratti di una diffidenza temporanea, anche se accetterei se fosse molto indipendente e autonomo.
  3. Ciao a tutti/e! Da due-tre giorni mi ritrovo (a sorpresa) un piccolo coniglietto maschio in casa. Anche se non mi era mai venuto il desiderio di possederne uno, infatti non è stato acquistato per me, mi sono subito affezionato a lui. Purtroppo non riesco a comprendere ciò che mi vuole comunicare, quindi sono piuttosto insicuro su come comportarmi. Come mi conviene procedere? Ci sono libri o siti che trattano in maniera completa l'argomento? Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...