Vai al contenuto

*Anna*

Members
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

*Anna*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie steve comunque oggi sono andata dal vet e gli ha tagliato i denti....poi mi ha detto di rifargli il bagnetto e di asciugarlo bene. Poi vi farò sapere se si bagna ancora......apparte questo il vet mi ha detto che è in buona salute.
  2. Nel manuale di un sito sulle cavie mi diceva che potevo usarlo. Comunque domani ho l'appuntamento dal mio vet per farlo visitare e se necessario tagliargli i denti. Per me è la prima volta che faccio tagliare i denti alla mia cavietta. Ma gli può far male? Con che cosa li tagliano i denti? Come li tagliano? Comunque spero siano i denti perchè adesso è bagnato quasi fino le zampe posteriori.......Spero vada tutto bene....Aspetto vostre risposte alle domande che ho fatto grazie mille a tutti.
  3. Grazie steve.....comunque pensi che ho sbagliato a provare ad asciugarlo col phon?
  4. Avrei bisogno un vostro parere, mi sono accorta che la mia cavietta è da un paio di giorni che ha il musetto ed il pelo sottstante al muso tutto bagnato. Ho provato ad asciugarlo col phon ma dopo al max 10 min torna bagnato. Non riesco a capire se è l'acqua che bene che la fa mantenere costantemente bagnato oppure è qualcosa che gli esce dalla bocca. Adesso proverò a contattare il mio vet per domandarle cosa ne pensa......E voi cosa ne pensate?
  5. Quello ankora no ma ho letto alkuni vecchi topic e tre siti che mi hanno consigliato in questo Topic. Quello lo leggerò domani.
  6. Adesso che si avvicina il periodo Natalizio....un pò di pandoro alle nostre caviette può far male?
  7. Se riesci adottalo non comprarlo...
  8. Ok allora aspetto personalmente tue notizie.
  9. Allora... con la mia cavia procede alla grande gli ho trovato un vet esperto in esotici che mi ha detto ke è in piena salute. Come lettiera metto la segatura apposta per le cavie, ma siccome ho letto in un vecchio topic che gli può far male sopra ad essa metto uno strato di fieno. Da mangiare gli do del mangime apposta per le cavie che è a base di pellet, invece di verdura gli do insalata senza esagerare ma anche bietola carote, broccoli, cavolo, spinaci, cicoria. Mi raccomando non darle mai mangime per criceti che può fargli molto male. Acqua dentro l'abbeverino deve essere sempre vicino alla tua cavia, quella non gli deve mancare mai. Dentro la gabbia devi mettere la ciotola possibilmente d'acciaio, l'acqua, una casetta dove rifugiarsi quando ha paura, qualche giochino e fieno a volonta, senza limite. Spero di esserti stata di aiuto. Comunque se adotti una cavia faccelo sapere.
  10. Ok se vuoi ti darei una mano x quello ke posso, ci stai?
  11. Comunque perkè mi dovevo guadagnare la tua fiducia? In ogni caso non andiamo fuori luogo come hai detto tu....
  12. Allora adesso hai capito? Pensi ancora che sono capricciosa? Ammetto di aver sbagliato prima a non mettermi subito a leggere i siti e i vecchi topic ma ho chiesto scusa.
  13. Perchè mia cugina ha un bambino piccolo di 3 anni, e siccome gli è venuta un allergia aveva l'asma. Quindi aveva paura che fosse il pelo della cavia.
  14. Non la inseguivo per afferlarla...... e comunque se non l'adottavo mia cugina la doveva dare via subito.
×
×
  • Crea Nuovo...