Vai al contenuto

buddy

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

buddy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. buddy

    Peso/alimentazione

    Ciao a tutti!! Grazie mille per le risposte... ... almeno ora ho imparato una cosa in più riguardo l'alimentazine del mio piccolo Buddy ... Grazie ancora!!! Ahhh... faccio sempre attenzione a non fargli mai mancare il fieno!!!
  2. buddy

    Peso/alimentazione

    Salve a tutti!!! Vorrei un'informazione, se possibile... Il mio coniglio nano pesa circa 300 grammi quanta verdura devo dargli al giorno??? Io non riesco a regolarmi perchè mangia qualsiasi cosa gli metto davanti (lattuga, radicchio, carota)... ma ho paura che mangia troppo... Vi prego di darmi un minino d'indicazione per regolarmi sulla quantità... Grazie mille!!! Saluti a tutti!!!
  3. buddy

    Vaccinazioni

    Grazie! Grazie per la risposta ma , purtroppo, mi sono rivolta a quelli del Coniglio Solidale con scarsi risultati; nel senso che mi hanno detto che a Napoli NON esiste un veterinario veramente esperto in conigli... : ( ... Assurdo!!! Mi hanno dato comunque il nome di una veterinaria che loro non conoscono direttamente ma che sanno tratta i conigli... non so proverò ad andare da questa dottoressa. Devo dire che sono un po' scoraggiata... anche un altro veterinario (un amico) mi ha detto che non è necessario vaccinare i conigli che vivono in appartamento ma è mai possibile che ci sia tanta ignoranza in merito???!!!! Non so cosa pensare... Un saluto e grazie mille!!!
  4. buddy

    Vaccinazioni

    Salve a tutti!!! Ho da poco a casa un cuccioletto di coniglio nano, il mio problema è che non conosco nessun veterinario esperto in conigli nella mia città, Napoli, per cui mi sono rivolta a quello più vicino a casa mia e questi mi ha detto che non è necessario vaccinarlo... c'è da fidarsi??? Vi prego se conoscete un veterinario esperto in conigli a Napoli: fatemelo sapere!!! Grazie anticipatamente e saluti a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...