Vai al contenuto

fikocellula

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fikocellula

  1. Anche io la pensavo come te! Ma dai post precedenti gli altri dicono che possono fare jogging...
  2. parlavo con un amico che ha appena preso un cocker e mi dice che già a 5 mesi esce a fare jogging con il cagnolino per quasi un' ora. Ora io attualmente non sono propietario di nessun cane, ma a volte porto al parco di monza il westie della mamma della mia ragazza. A volte ho pensato che sarebbe bello poter andare a fare jogging con il westie, ma ho sempre creduto che per le sue dimensioni non avrebbe retto..... Ora invece mi devo ricredere; nonostante tutto i miei dubbi permangono pur tenendo conto delle caratteristiche venatorie delle due razze ma considerando le piccole dimensioni di cocker. quale è il vostro parere?
  3. fikocellula

    Westie...

    Il cane della mia ragazza, un bellissimo westie, ha un piccolo probelma che non riesco a capire come potere risolvere: quando lo potiamo a fare il giretto, ogni tanto, molto spesso, mentre fa la pipì non si accorge e contemporaneamente fa anche i suoi bisognini. Capita invece spesso che mentre siamo in giro e mentre si ferma qua e là per marcare il territorio, continua non accorgersi e, differentemente di prima, perda un pò di diarrea... Credo che le cose siano simili, ma diverse.... Un vostro parere perchè sinceramente non sappiamo come fare......
  4. Rispettando la le leggi vigenti e rispettando il pensiero di tutti, e considerando che la libertà di opinione di ognuno può arrivare fino a quando non sovrasta le opinioni altrui, io affermo che a me personalmente piaciono i cani con coda e orecchie tagliate. Lo ammetto è solo per pura bellezza e devo dire che ne ho visti di schnauzer, rottweiler, boxer con la coda; oppure dogo e pitbull con le orecchie non tagliate. Sinceramente me questa è una questione personale: non sono queste le cose gravi e da controllare, bensì altre come la cura dei cani, l' abbondono, gli abusi dei padroni, etc.... Un cane con le orecchie tagliate o non, con la coda tagliata o non, deve essere tutelato da quei padroni stupidi per non dire delinquenti 8e quanti ce ne sono in Italia???) E non credo che gli stupidi e delinquenti non siano solo quelli che tagliano orecchie e coda....
  5. nel senso che se mi mangia l' erba al parco di monza e sono passati 3 giorni prima a disinfestare.....dico è pericoloso; e io come faccio a sapere se sono passati?
  6. ma non c' è il rischio che mangiando l' erba, soprattutto d' estate, passano per disinfestare? Non sarebbe dannoso e nocivo?
  7. uguale a quello della mia ragazza arrivo a casa sua e subito che prende uno dei suoi tanti giochini, me l' appoggia sulla mano e poi non molla. Allora aspetto che lo butti a terra e poi glielo lancio e così si ripete la storia... Ora capisco come i pitbull e gli altri molossi con incroci terrier da chi hanno preso e perchè... Ovviamente anche con il westie della mia ragazza evito di giocare troppo al tiro dei pupazzotti e preferisco fare in modo che li faccia cadere a terra.
×
×
  • Crea Nuovo...