Vai al contenuto

Yago

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Yago's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, Si guardate mi sto documentando sul furetto e mi pare che cmq abbia tutte le caratteristiche che si addicono a un'animale abbastanza "esigente" ma cmq non impossibile da allevare al meglio. L'unica cosa che mi viene da domandare è se dopo la sterilizzazione l'odore rimane molto forte. Ciao e grazie ancoi! PS: quali sono le vaccinazioni da fare? Può convivere con una gatta?
  2. Grazie Mille! Penso che opterò per un bel furetto/a, un'altra cosa che prezzi hanno i furetti? Ciao ciao
  3. Grazie mille a tutti e due! Stavo giusto pensando anche a un furetto, come mai (steve) mi dici che è meno impegnativo? quali caratteristiche peculiari ha?
  4. No non ho un giardino purtroppo, ho letto anch'io che sono un po devastanti in appartamento. Cerchero anche da privati se riesco a trovare qualcosa. Per i siti se hai qualche link lo visito con piacere. grazie! PS: qual'è la differenza sostanziale fra citello e cdp?
  5. Ciao a tutti, Sono nuovo del forum, Breve presentazione mi Chiamo Simone mi piacciono molto i roditori i gatti e l'acquariofilia. Comunque vengo al quesito, è un pò che penso di prendere un cane della prateria e mi stò appunto documentando, oggi mi sono deciso ad andare a chiedere al negoziante, dove mi servo abitualmente per l'acquisto degli alimenti della mia Margherita (gattina di 4 mesi), il prezzo d'acquisto per un esemplare giovane, il tipo mi risponde € 500, è un prezzo razionale o devo recarmi da un'altro commerciante (che brutto termine inerente ad un'animale)? Un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...