Vai al contenuto

Chiaretta

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Chiaretta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Oggi porto immediatamente Zigulì dal vet...nei prossimi giorni vi faccio sapere. Speriamo si riprenda al più presto. Un augurio di pronta guarigione anche al piccolo Batuffolo...Francyna incrociamo le dita per le nostre pallette di pelo. Un saluto a tutti
  2. Il mio veterinario ha escluso che sia l'encefalite cunicoli...e per quanto riguarda l'alimentazione ha sempre del buon fieno a disposizione acqua sempre fresca del mangime secco a cui aggiungo saltuariamente un pezzetto di carotina e altre verdure fresche. Credo che la sua dieta giornaliera sia più che equilibrata e che non dipenda dal cibo. Grazie per avermi risposto...e vi tengo aggiornati..
  3. Chiaretta

    Ho Bisogno Di Aiuto

    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e ho disperatamente bisogno di aiuto. Al mio coniglietto di un anno e mezzo è stata diagnosticata una labirintite. Il veterinario mi ha prescritto una puntura di ba****l e una di Bentelan per sei giorni. Ne sono passati già quattro ma stamattina ho notato un peggioramento delle sue condizioni: la testa è notevolmente inclinata e avendo un equilibrio instabile spesso si rigira su se stesso. Sono molto preoccupata e non so come alleviargli queste sofferenze...qualcuno può rassicurarmi su questa malattia?? Ditemi che la guarigione è possibile!!!
×
×
  • Crea Nuovo...