Vai al contenuto

smoira

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su smoira

  • Compleanno 27/11/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://smoira.splinder.com/

Profile Information

  • Location
    Toscana, adesso vivo a Cagliari
  • Interests
    Il mio interesse principale va alle religioni e al campo spirituale, credo fermamente in Cristo e nella Bibbia e frequento la chiesa evangelica della mia città. Adoro e amo con tutto il cuore la natura e gli animali, non sopporto gli uomini che credono di avere dei diritti sulle altre forme di vita e la mia stagione preferita è l'inverno, perchè adoro l'aria fredda sul viso. Ascolto musica classica e colonne sonore, e i miei animali preferiti sono i roditori.

smoira's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Non credo che la maggior parte dei tedeschi sia stato favorevole a questa soluzione, ma si sa...dove ci sono i cacciatori c'e' morte. Li odio proprio!!!! Ci sono rimasta troppo male, perchè si poteva benissimo utilizzare un anestetico invece di proiettili. Che vergogna!
  2. smoira

    Nuovo Amico!

    Alla fine per placare la mia voglia di roditori, mio marito mi ha portato un piccolo cricetino russo!! E' meraviglioso!!!!!! Quindi d'ora in poi anche io seguirò questa cartella per capire se sto facendo la brava "mamma" al mio nuovo piccolo cucciolo
  3. smoira

    Come Si Puo Fare?

    Verissimo, il mio veterinario a casa mia in Toscana era un classico veterinario di cani e gatti, ma si era specializzato nella cura delle tartarughe. Magari dovresti prima di tutto informarti alla Lipu (non via email come me che rispondono tardi...telefona) e secondo dovresti informarti nella tua città se ci sono veterinari specializzati nella cura dei volatili.
  4. smoira

    Piccione Ferito

    Era più grande del cucciolo di 22 giorni perchè tranne qualche piccola piumetta sula capo per il resto aveva l'aspetto di un piccione adulto. Aveva proprio le piume tagliate con le forbici, si vedeva chiaramente.
  5. Giocherellone e un poco pazzo senza contare che è un cane da caccia e ogni volta che vede un altro essere vivente che non siano gatti, punta e rimane tutto teso. Vediamo cosa fare, vorrei un piccolo coniglietto nano, e lo terrei comunque in camere al sicuro. Non entrano dove dormo io.
  6. smoira

    Piccione Ferito

    Mi sento pure in colpa, ma dalla sardegna non è che possa prendere nave o aerei e portarlo chissà dove, dal sito non esisotono centri quì vicino. Ho mandato loro una email per chiedere come comportarmi e non mi hanno ancora risposto.
  7. smoira

    Piccione Ferito

    E' morto. Non capisco come mai. Ieri ha mangicchiato, era tranquillo e vigile. Stamani ha iniziato ad essere un poco debole e da quando ho scritto l'ultimo messaggio è peggiorato velocemente e in meno di 10 minuti è morto. Sto piangendo come una "scema" davanti al pc, perchè non riesco mai ad accettare che gli animali debbano morire per la crudeltà dell'uomo. Grazie a tutti voi e a Gerald per le risposte.
  8. smoira

    Piccione Ferito

    Stamani non sta benissimo. Non riesco ad alimentarlo, beve ma non mangia se non qualche granello di mangime per pappagallino. Sta diventando molto debole. Ho scritto una email ieri alla Lipu e non si sono degnati ancora di rispondere :(
  9. E non conosci Nice il setter del mio compagno...hai in mente Scooby Doo? PEGGIO!
  10. smoira

    Piccione Ferito

    Grazie mille, conosco il link del sito e ho scritto a loro un'email poco fa. Putroppo non posso portare il piccione in nave fino in Sicilia. Sai se esistono associazioni tipo la Lipu in Italia che potrebbero aiutare il mio piccolo nuovo amico?
  11. smoira

    Piccione Ferito

    Ci avevo già pensato perchè in toscana li ho contattati spesso. Ma dal sito nazionale non risulta esserci un centro in Sardegna, o almeno così ho visto. Tu che sei un aiutante sai se in prov. di Cagliari c'e' qualcosa? Comunque domani proverò a scrivere una email alla sezione nazionale.
  12. smoira

    Piccione Ferito

    Proprio adesso ha beccato da solo qualche piccolo cereale, giusto qualche beccata ....spero veramente di riuscire a salvarlo. Se scopro chi nel palazzo gli ha tagliato le penne....
  13. E il brutto è che io non devo convincere nessuno...è solo che con tutti i gatti e i cani che ho, il povero coniglio farebbe una grutta fine!
×
×
  • Crea Nuovo...