Vai al contenuto

BetaGod

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

BetaGod's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Ero intenzionato a comprare un esemplare di inseparabile o di calopsite allevato a mano ma a quanto pare, almeno nelle mie zone (Siracusa), risulta praticamente impossibile trovarne allevati a mano e già svezzati! Invece posso trovare con facilità esemplari ancora da svezzare e che quindi dovrei svezzare io a mano... Vorrei sapere una calopsite o un inseparabile ogni quanto devono essere imbeccate e possibilmente con che cosa (insomma vendono già nei negozi gli alimenti per lo svezzamento o devo farli da me?)! Grazie anticipatamente!
  2. Ciao ragazzi! Dato che non sono sicuro della razza del mio criceto vi posto alcune foto fatte così magari me lo dite voi! http://img299.imageshack.us/img299/3948/immagine16el.jpg http://img207.imageshack.us/img207/6748/immagine0179un.jpg http://img210.imageshack.us/img210/4944/immagine0184rj.jpg http://img102.imageshack.us/img102/4944/immagine0201nm.jpg http://img102.imageshack.us/img102/1544/immagine0210ha.jpg E' normale che quando l'ho messo nella gabbia della mia ragazza con il suo criceto (femmina e il mio è maschio) che la femmina attacchi subito il maschio praticamente subito?
  3. ma non è pericoloso farglielo rosicchiare?
  4. BetaGod

    Criceto

    Salve ho comprato 1 criceto russo e l'ho inserito nella gabbietta... in questa gabbia ho 1 ruota, bevitoio, vaschetta con cibo e una casetta! come fondo c'è del terriccio x criceti e della segatura! poi ci sono dei tubi che vanno all'esterno tutto in un percorso.. volevo chiedere se è normale che al criceto piaccia moltissimo stare nei tubi fino al punto di portare li mangiare e di ignorare quasi la ruota e la casetta! ps: ci sono altri "giochi" x lui che lo possano far divertire? ps2: mangia e beve regolarmente!
  5. il criceto russo e il winter white si possono accoppiare senza problemi ai cuccioli??
  6. grazie mi hai tolto molti dubbi! un altra domandina... il negoziante li ha chiamati in generale crceti russi sia questo tutto bianco sia uno bianco e grigio... sono stessa specie e cambia solo il colore quindi possono essere incrociati tranquillamente oppure è proprio un altra specie? quello della mia ragzza sembra proprio come questi http://www.midlandhamsterclub.co.uk/hamster/images/pearl.jpg mentre quell'altro di cui parlo credo sia come questo http://www.hamsterhideout.com/illustration...ne/normalww.jpg
  7. BetaGod

    Criceto Russo

    Ciao a tutti! La mia ragazza ha comprato un criceto russo da un negoziante! Inizio col dire che siamo abbastanza ignoranti in materia visto che fin ora gli unici animali di cui mi sono interessato sono pesci, rettili e cani. Volevo chiedere come posso fare a riconoscere il sesso (il negoziante ha detto che si tratta di una femmina ma io per esperienza non mi fido mai di un negoziante..) e come fare a riconoscere di che specie si tratta (è tutta bianca e ha 2 occhietti vispi neri) e se è vero, come avevo letto in un sito, che seppur sempre della stessa famiglia ma di razza diversa è sconsigliatissimo fare incrociare tra loro i criceti xkè potrebbero nascere piccoli mal formati! Grazie in anticipo x le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...