hola... mi sono appena iscritta....ho una stupenda conigliettadi nome ANGIE è ariete, testa di leone,d'angora..insomma..... mi hanno detto a negozio ke è un miscuglio di razze .. ehehe vorrei sapere un pò come trattarla... l'ho presa circa 3mesi fa.. era piccolina.. ma è cresciuta in fretta..ora sembra un porcello più ke un coniglio (skerzo ) da un pò di tempo ha cominciato a grugnire quando cerco di prenderla dalla gabbia...(forse difende il suo territorio).
un problema sorto è ke la gabbia nn ha un posto fisso... a volte la metto nel rustico a volte in casa ..perchè i miei genitori nn lo vogliono in casa xke dicono che puzza...è una cosa che n va fatta? inoltre oggi arrivo a prenderla incollo cerco di accarezzarla e mi ha morso, l'ho riportata subito vicino alla gabbia .. e poi dopo aver gironzolato x la stanza viene a leccarmi la mano e si fa coccolare..perchè fa così? "£$!" forse la sua "adolescenza" l'ha portata in crisi esistenziale °_° ....forse è in depressione xke passa molto tempo da sola al buio nel rustico... "£$!"
ultima domanda...(non vorrei sterilizzarla x mankanza di soldi... e nn sò quanto mi verrebbe a costare .. è proprio necessario farlo?) :( attendo una vs risposta.. grazie :