Vai al contenuto

toc

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

toc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. prima o poi finirà che per la disperazione fabbrico dei pannolini per cdp...
  2. pe favore, qualcuno conosce un modo perchè la gabbietta della piccola bu non abbia un odore così forte di urina?? ...anche se la pulisco tutti giorni non basta
  3. non è sicuramente un animale profumato ma, se sei disposto a pulire la gabbietta tutti i giorni allora non ha odore, importante comunque è scegliere un buon truciolato o simili per i bisogni.
  4. toc

    Cleptomania

    ...un comportamento un pò più strano, e credo anche meno salutare: spesso la trovo a bere la sua urina, ma non dovrebbe essere per sete perche ha due beverini con l'acqua sempe fresca che usa comunque....
  5. toc

    Cleptomania

    Qualcuno mi spiega perchè lamia piccola cdp ha iniziato a prendere tutto quello che riesce a mettere in bocca e a portarselo nella tana?? ormai ha calzini, stoffa, carta, ha tentato di rubare anche le chiavi di casa, una mosca e anche la manica dellla mia maglia... e soprattutto non posso riprendermi nulla senza che si arrabbi! ki le spiega ke non è una gazza ladra??
  6. toc

    Indecisione

    Ma perchè nessuno mi ha detto che questo terremoto con la coda è pure cleptomane?! ormai nel suo nido ha già pootato calzini, pezzi di stoffa , fazzoletti, carta e anche le chiavi di casa!!! ...e si è arrabbiata perchè non riesce a rubarmi la felpa.... guai a lasciare ingiro il portafoglio!
  7. toc

    Indecisione

    Ok, la mia bellissima Bu gode di piena salute ed è vispa che fatico a starle dietro! Devo ammettere che non avrei mai immaginato che fosse così impegnativa da accudire, non posso lasciarla sola neanche un minuto finchè non dorme altrimenti mi smonta la gabbia e se la faccio uscie cerca di arrampicarsi ovunque, forse è un pò iperattiva..
  8. toc

    Indecisione

    Scusa ma mi ero un attimo fatta prendere dal panico, dopo l'inferno che ho passato per curare inutilmente il mio povero geco (e tutto in quel caso era iniziato con una piccola dermatite...) ho il terrore che anche lei si ammali, scusa. Corro dal vet.
  9. toc

    Indecisione

    ALLA FINE UN CANE DELLA PRATERIA HA SCELTO ME! PERò HA DELLE CHIAZZE SENZA PELO SUL CAPO (MI HANNO DETTO CHE AVEVA FATTO BARUFFA CON UN ALTRO ESEMPLARE) , PER IL RESTO SEMBRA ESSERE IN PIENA SALUTE, NON DITEMI CHE LA PICCOLA BU è GIà AMMALATA!!!
  10. toc

    Rigenerazione Coda

    Sto per fare una mezza follia! senza il piccolo toc non sò stare, così ho quasi deciso di comprare un petauro dello zucchero che mi tenga compagnia e mi faccia dimenticare la bestiola a cui ero tanto affezionata... qualcuno sa se è un animale più resistente e meno delicato di un piccolo rettile??
  11. toc

    Indecisione

    Io vivo in Friuli, ma riuscirei anche a raggiungere il Veneto... grazie delle info!
  12. toc

    Indecisione

    Grazie asi vostri consigli e curiosando qua e la nel web in effetti ho scoperto che il petauro è il mio animale ideale, ora non resta che procurarmene uno ma al negozio di animali mi hanno detto che saranno disponibili solo tra qualche mese!!!!!! ...e io che me lo sentivo già zampettare sulla spalla...
  13. toc

    Indecisione

    purtroppo mi miei orari universitari andranno dalle 9 alle 18.00, forse un cdp soffrirebbe parecchio di solitudine... mi chiedo se un animale notturno come il petauro faccia più a caso mio visto che una volta avevo un geco notturno, mi chiedo solo se non faccia strani versi di notte...
  14. toc

    Indecisione

    Vorrei comprare o un petauro o un cdp, ma il mio problema è che presto andrò all'università e non so se per questi tipi di animali viaggiare in treno ogni 15 giorni per 4 ore sia eccessivamente stressante, per il resto avrebbero le cure e attenzioni migliori!
  15. toc

    Rigenerazione Coda

    si, la settimana scorsa l'ha passata dal veterinario, gli abbiamo fatto tutte le cure possibili, semprerebbe che la causa prima della malattia sia stata un'oclusione intestinale conseguente all'ingestione di terriccio. Finalmente ieri era riuscito ad andare di corpo e aveva appetito, sembrava in via di guarigione ma questa notte non ce l'ha più fatta, almeno non ha segni di sofferenza... grazie della premura ma non c'è più niente da fare... non resta che dire addio al piccolo Toc
×
×
  • Crea Nuovo...