salve a tutti sono nuovo di questo forum, la mia domanda è:ma come caspita si fa ad insegniarli di farla sempre nella sua gabbietta la fà solo se è dentro se è fuori la fa in giro, non posso nemmeno metterla in castago perchè esce dalle sbarre,la mia furbetta di nome febe poi è iperattiva non sta mai ferma un minuto come posso fare per adomesticarla, ha dimenticavo ha due mesi e mezzo quasi non so più cosa fare cosa potrebbe aiutarla a capire dove la deve fare?.
poi volevo sapere anche delle marche di mangiare per furetti che siano buone per ora ho preso il duo f****t e la r***l c***n per cuccioli di gatto cosa mi consigliate?
un ultima domanda e poi non vi rompo più io ho anche un gatto e quando li metto vicini la furbetta attacca sempre il gatto e il gatto si spaventa io immagino che lo faccia per giocare lo fa anche con me solo che non capisco una cosa a me non fa male ma la mia gatta ogni tanto la sento miagolare e non capisco se è dolore o se lo fà apposta.
e questo e tutto vi ringrazio per l'attenzione spero in una rispota anzi numerevoli risposte così magari potrò capire meglio dalle esperienze altrui un salutone