Vai al contenuto

psihomahia

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di psihomahia

  1. ti consiglio serpenti tipo elaphe guttata o simili (corn snake). per qualcuno che prende un serpente per la prima volta sarebbe meglio seguire certe cose: serpenti notturni (non ti serve lampada UV) lungezza max 2m preda tipo topi non conigli (troppo grandi e si dovrebbero prima ucidere) serpenti terestrali o semiarboreali
  2. ciao vengo da croatia e ho dei serpenti a casa (2x elaphe guttata). non sono sicuro di aver capito bene ma voi nei terarii tenete dei prati sintetici? quello che si insegna da noi e che non vanno bene propio per un paio di ragioni tra le quali il piu inportante e che non tiene umidita. io adesempio meto dentro terabark o-5 mm e sopra viene quello piu grande circa 2,5 cm. tanti saluti L.
  3. propio cosi, il vaccino non si trova in croazia e io vivo in croazia:) e la legge non chiede di farla. e come so delle malatie voglio vaccinarlo. mi interesa se si puo ordinare la medicina o se dovrei venire in italia (tipo trieste - udine o gorizia) per vaccianarlo. ciao
  4. ciao gente vengo da croazia e mi sono preso u furetto qualche giorno fa. come a casa ho piu animali (cane, serpenti e topi) vorrei vaccinare Mislav- cosi si chiama. il problema viene fuori perche in croazia la vaccina non si trova. mi chiedevo come si fa in italia, che dice la legge, si puo ordinare venire in italia e fare la vaccina? grazie a tutti e mi scuso se ho errato scrivendo:))
×
×
  • Crea Nuovo...