Vai al contenuto

ritacra

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ritacra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Beh, a me viene in mente anche il Cavalier King Charles Spaniel, piccolo, dolcissimo, con un bellissimo carattere ed è ottimo con i bambini.
  2. Beh, per quanto riguarda i versi, nn preoccuparti, nn è poi così terribile. Ogni tanto fanno piccoli versetti, ma riesci a dormire tranquilla comunque, né disturbi altri. Te lo dico perché io ho 4 petauri e sinceramente nn li senot neanche più Se i tuoi ritimi ti farebbero star fuori tutto il giorno, io opeterei per i petauri. Il tutto sta anche ad abituarlo a te. I miei ogni tanto addirittura escono pure di pomeriggio oppure già verso le 18-19 della sera mi stanno in giro (per la gabbi, intendo). Pensaci. Per ulteriori notizie sul petauro puoi venire a trovarci su www.ilpetaurodellozucchero.it...trovera anche il nostro forum dove cnfrontarti con tanti padroncini di petauri. Un saluto e buona scelta! Rita
  3. Sì, con i turni si può fare, ma è pur sempre complicato. Immaginate che ancora devo organizzarmi con le partenze di quest'estate...
  4. ritacra

    Visoni

    Penso che alla fine sia la scelta migliore. Forse al momento è più opportuno che tu ti prenda cura della tua piccola Siri.
  5. Immagina che qui in sicilia il furetto è l'animale per eccellenza utilizzato nella caccia al coniglio! Quindi immagina come deve sentirsi un coniglio con questo predatore perennemente in giro che potrebbe tentare di papparti da un momento all'altro. Pertanto se il tuo coniglio o cavia stanno liberi per casa e il tuo furetto pure...ehm ehm...prima o poi potrebbe succedere qualcosa di spiacevole. Quindi penso che la cosa migliore da fare è non farli incontrare e sercare anche di evitare l'odore...paurosi come sono cavie e conigli, potrebbero davvero entrare in agitazione sentendosi in pericolo!
×
×
  • Crea Nuovo...