Vai al contenuto

Caterina Pietracito

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Caterina Pietracito

  1. Buongiorno a tutti, ho adottato due cavie femmine mamma e figlia. Da quando sono arrivate ho notato che la mamma rosicchia sempre il pelo della figlia, in continuazione, tanto da farla puire disperatamente , per questo ho deciso di separarle. Secondo voi come mai fanno cosi?
  2. Ha partorito di notte,dormivo, ovviamente non potevo dividerli. Per evitare che il maschio mangi di nuovo il cucciolo, tra due settimane li separerò.
  3. Era il suo primo parto, avendo solo 5 mesi. La femmina sta benissimo come se nulla fosse successo. È sempre attiva e socievole come il suo solito, e mangia come prima senza alcun problema.
  4. Da aprile, mi hanno regalato due cavie dicendomi fossero entrambe maschi. In realtà erano piccole, quindi probabilmente chi me le ha date non era riuscito a distinguerne bene il sesso. Dopo il primo mese, ho notato che una delle due cavie iniziava ad ingrassare a dismisura, così dopo una visita mi è stato detto che era incinta. Purtroppo la cavia ha partorito due giorni fa di notte e al mattino ho trovato quello che era la carcassa di un piccolo, ne era rimasto solo testa e zampette anteriori. Perché hanno questo comportamento? Poi, è possibile che abbia avuto solo un cucciolo? Penso io, visto che ho trovato solo una carcassa. Grazie, mi sento veramente in colpa per l'accaduto!
×
×
  • Crea Nuovo...