Ciao Erika e grazie per la gentile risposta.
avevo già telefonato alla mia veterinaria ma purtroppo mi ha risposto che non saprebbe cosa consigliarmi.. no comment va..
mi ha consigliato di chiamare la Lipu che è qui a belluno ( che già avevo chiamato circa 1 mese fa perche il mio garro aveva preso un cuculo ;) e mi hanno consigliato di liberarlo qui vicino nel bosco in modo che la sua mamma potesse ritrovarlo ed accudirlo) ma purtroppo il ragazzo è ad una conferenza e devo richiamarlo verso ora di cena.
un altro esperto mi diceva di provare a dargli noccioline o mangiare per scoiattoli e se sta bene, liberarlo nel bosco qui dioetro casa mia di sera al buio perche sono piu attivi.
il problema è che qui girano parecchi gatti e non vorrei diventasse una preda troppo facile..
adesso è sempre nella scatoletta dove l'ho messo avvolto in uno straccetto così sta al caldo e continua a dormire, solo se lo prendo in mano apre gli occhi e si muove con le zampine ;) forse sarà stanco dalla fuga dal mio gatto e dalla paura che avrà preso anche no?
adesso corro nel negozio di animali e gli prendo il mangiare per gli scouiattoli cosi vedo se mangia un pochino povero..
grazie ancora, ti farò sapere come va..
quanto mi pacerebbe tenerlo però, è bellissimo!! ;))
http://imageshack.us/photo/my-images/703/foto1ls.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/40/foto2ld.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/706/foto3zef.jpg/