Vai al contenuto

jeff88

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jeff88

  1. Il cane non è castrato.Io voglo capire che lui lo faccia vicino ai muri, mobili, porte ecc.. ma sul letto è una cosa inaccettabile. Lui ha questo atteggiamento sin dall inizio cioè 2anni, le ho provate veramente tutte ma senza nessun risultato. Anche io credo che sia una cosa affrettata dare via il cane pero i miei genitori non tollerano piu nessun comportamento del cane perche lui non solo ha il vizio della pipì da pertutto ma abbia in continuazione anche se questo abbaiare puo essere anche meno importante per il momento.Grazie per l' attenzione spero che mi possiate aiutare con i vostri consigli. Grazie.
  2. Grazie x le risp!! Il fatto è k anke se lo porto fuori nn risolvo niente ci ho provato ma è stato tutto inutile. Vi ripeto la cosa k mi fa piu rabbia è il fatto k appena entra in una camera da letto inizia a saltare sul letto e fa la pipì.... non so piu cosa fare.. alcuni mi hanno dett addirittura di darlo via e regalarlo a qlkn, ma nn credo k sia la soluzione migliore e x di piu ho anke i miei genitori contro che concordano cn il fatto di darlo via...xcio aiutatemi..
  3. jeff88

    Pipì Da Pertutto

    Salve sono nuovo del forum, mi sono iscritto per avere qlk consiglio!! Ho un pincher nano da quasi 2 anni e mi sta facendo impazzire. Allore il cane fa pipì da pertutto nn ce un posto della casa dove nn ha fatto i suoi bisogni...sto impazzendo xke ulimamente nn posso farlo entrare nell stanze da letto xke appena entra sale sul letto e fa la pipì sui cuscini, nn ce verso di farlo cambiare nn so piu cosa fare.Lui ha anke a disposizione un terrazzo dove esce e fa i suoi bisogni ma nonostante cio ancora nn ha capito k li deve fare solo fuori. Aiutatemi voi a darmi qlk consiglio.
×
×
  • Crea Nuovo...