Vai al contenuto

andrea98

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

andrea98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. grazie, comunque ora ho cambiato cibo prendendo del cibo a granuli per pesci rossi e lo mangia più volentieri
  2. ultimamente il mio testa di leone mangia veramente poco e quando provo a dargli del cibo lui lo ingnora, è una cosa normale? comunque per ora sembra stare bene, è vispo e agile.
  3. per il mio testa di leone quanto cibo devo dargli? perche io gli do cibo secco per pesci rossi una volta al giorno,e una volta ogni due settimane piselli bollito e sbucciati. Ma mi sembra che non mangi molto.
  4. grazie dei tuoi consigli ho cambiato da circa 2 settimane tutta l'acqua mettendo quella filtrata, ho fatto i test e sono tutti normali, ho comprato un termometro,un additivo biologico che neutralizza i metalli pesanti e il cloro,e cambio l'acqua di un terzo due volte al mese con acqua filtrata e di rubinetto. Ma la cosa più bella è che ho compratoun bellissimo testa di leone che per ora mi sembra stia bene.
  5. come faccio a controllare i valori del ph kh gh?
  6. mi sembra l'idea migliore e forse l'unica. Cercherò su altri siti tutto il necessario, la temperatura dell'acqua la lascio a circa 20 gradi perche vorrei fare un altro tentativo con un piccolo pesce rosso ora ho cambiato un terzo dell'acqua con quella filtrata del rubinetto.
  7. grazie molte sono tutte specie di pesci bellissimi ma per questi pesci la temperatura dell'acqua di quanto circa deve essere? perche l'ho ricontrollata ed è di circa 20 gradi
  8. grazie per la tua risposta, quale tipologia di pesci secondo te ci potrei mettere avendo anche un pesco pulitore?
  9. grazie moltissimo dei vostri consigli =) comunque la temperatura dell'acqua è di circa 25 26 gradi, non ci sono piante solo due piccoli sassi ornamenteli e della ghiaia, i pesci rossi sono sempre stati "testa rossa" di pochi cm, e avevo 3 testa rossa e un pesce pulitore anche lui di pochi cm, il quale, dove lo ho comprato mi hanno detto che poteva stare con i pesci rossi ora è rimasto solo il pesce pulitore che mi sembra stia bene. l'acquario è da circa 1 mese che lo ho comprato, cambio la parte superiore del filtro 1 volta ogni 10 giorni e la parte centrale 1 volta al mese, e cambio l'acqua per riossigenarla di 10 cm 1 volta al mese.Spero che queste specificazioni protranno esservi utili per capire perche mi muoiono i pesci =) grazie a tutti
  10. ho un acquario di 20 litri con filtro e dopo 2 o 3 giorni che compro i pesci rossi mi muoiono =( non so cosa fare ad alculi gli si formavano delle bolle sulla coda e poi sono morti ed altri ancora stavano in uno stato "di trans" per 2 giorni e poi sono morti. Penso che nn comprerò più pesci perche non voglio ucciderne altri. Datemi dei consigli così proverò a fare un altro tentativo... forse... =(
×
×
  • Crea Nuovo...