Vai al contenuto

Vale<3

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vale<3

  1. Vale<3

    Dubbio

    Speriamo, lui lo fa anche dopo che l'ho portato a fare la passeggiata. Se si calmasse sarebbe perfetto!
  2. Vale<3

    Dubbio

    Ho un altro dubbio. Navigando su internet ho letto che nonostante la castrazione il maschio non perde l'istinto e monta lo stesso la femmina, anche se non la feconda. Com'è possibile? Io voglio farlo castrare sia per evitare la fecondazione, ma soprattutto per evitare che lui pianga in continuazione e che la cerchi quando lei è in calore. Altra domanda lui ogni tanto fa pipì in casa alzando la gambetta, con la castrazione questo dovrebbe diminuire no?
  3. Vale<3

    Calore Shihtzu

    Lunedì quando porto il maschio a castrare porto anche lei dal veterinario, però se dovesse essere in calore non avrebbe un ingrossamento e le perdite? Io stavo pensando che magari avendo compiuto più di un anno si stia formando bene e abbia un piccolo sbalzo ormonale, perchè comunque lui non l'attacca tutto il giorno, ci sono momenti in cui sono uno da una parte e uno dall'altra, se fosse in calore lui sarebbe sempre attratto.
  4. Vale<3

    Calore Shihtzu

    Ciao a tutti. Io ho due shihtzu, padre e figlia. La cucciola di 15 mesi è stata in calore a luglio (un mese in anticipo del previsto), da qualche giorno però, il mio maschio l'attacca come se volesse accoppiarsi, pensavo sentisse l'odore di qualche cagnolina nei paraggi, ma poi oggi ho portato la cucciola al bar con me e un altro cane maschio ha fatto la stessa cosa. Non riesco a capirne il motivo, visto che dovrebbe andare in calore a gennaio. Non ha perdite e non c'è un ingrossamento della zona genitale, l'unica cosa che ho notato sono le mammelle un pochino più gonfie del solito. Ho preso l'appuntamento dal veterinario per castrare il maschio, ma non riesco comunque a capire il motivo per il quale fa così.
  5. Va bene,grazie, spero che finisca presto!
  6. Le perdite le sono durate una 10 di giorni, durante le quali lui non l'ha mai cercata e lei nemmeno, dopo tre giorni che le ha terminate lui ha iniziato ad assillarla!
  7. Stanotte non ci ha fatto dormire, ha pianto tutta la notte davanti alla porta della mia camera dove c'era lei, io insisto perchè voglio farlo castrare ma mio padre non è molto convinto! Spero che tra pochi giorni gli passi, anche perchè non dovrebbe essere anche lei a cercarlo?come mai non lo fa?
  8. Una cosa importante, secondo me, falle capire subito chi comanda, purtroppo il mio primo cane non è mai stato richiamato e adesso è un gran cattivone, ringhia sempre e non ubbidisce mai!
  9. Il fatto è che lui non l'ha mai cercata quando aveva il ciclo, adesso però è diventato insopportabile, continua ad attaccarla nonostante lei non voglia! Non so più cosa fare!
  10. Vale<3

    Shitzu In Calore

    Salve a tutti, ho un problema con la mia cucciola di Shihtzu. Ha 8 mesi ed è la figlia del mio cane maschio, qualche giorno fa le è arrivato il primo ciclo, che ha finito da circa 5 giorni, adesso non ha più perdite di sangue, ma da quando le ha finite il mio maschio non la lascia in pace! I problemi sono due: sono padre e figlia e il primo calore da quello che so deve essere saltato. Quando le durerà ancora il calore? Come posso fare?Ci sono delle pastiglie da dare a lui per tenerlo calmo?Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...