Vai al contenuto

Federica...

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Federica...'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazze...leggendo sui libri noto che le verdure contenenti più vitaminca c sono i peperoni seguiti dai frutti agrumati...ecco il mio problema: la piccola non mangia nè peperoni nè agrumi nè carote...mi sapreste indicare le altre verdure / frutte con molto contenuto di vitamina c e le dosi giornaliere?esiste una tabella alimentare o qualcosa di simile che potreste mandarmi in privato?grazie anticipatamente...baci!!!
  2. Ragazze...sono stata ieri dalla veterinaria...la piccola Chiquita ha un pò di raffreddore e congiuntivite...ma io dico visto che l'ho presa sabato gli allevatori e i negozi nn dovrebbero essere più esperti di me nel saper trattare questi piccoli amori?mah...speriamo si risolva tutto...le somministrerò un collirio e un antibiotico per 10 gg...baci a tutte
  3. Grazie infinite...conatto al più presto il veterinario...
  4. Federica...

    Occhietto Chiuso

    Ciao a tutti/e...ho da poco preso una piccola cavietta dopo la morte del mio vecchio Crecker...appena arrivate a casa ho notato che ha un occhietto più chiuso dell'altro ma senza patina o lacrimazione...il venditore mi ha detto che ha 3 settimane (spero di aver capito bene) ho quindi pensato che fosse un problema normale vista la piccola età...mi sbaglio???grazie infinite
  5. Federica...

    Cubes

    Ciao ragazze/i sono nuova...da poco è morta la mia piccola cavia....stò aggiustando la gabbietta per una nuova cavietta volevo avere il sito dove poso reperire i cubes....grazie in anticipo e complimentissimi !!! )
×
×
  • Crea Nuovo...