ciao, ho riportato subito (domenica,cioè il giorno dopo) il ratto al negozio per farlo curare dal loro veterinario e la ragazza del negozio quando l'ha visto ha detto che non è affatto messo male perche si muoveva molto ed era molto attivo e ha detto che gli avrebbero somministrato degli antibiotici. lo terranno per questa settimana e poi un' altra tenendolo in gabbia e vedendo se sta bene decideranno se potranno ridarmelo, anche se lei era molto propensa a ridarmelo.
adesso voglio chiedervi se il ratto mi consigliate di riprendermelo se starà bene? (perche mi ci sono affezionato un pochino)
siccome ho chiamato un veterinario che mi ha detto che quando si ammalano soprattutto da piccoli di polmonite la faccenda è complicata perche mi ha detto che è recidiva e quindi se lo riprendo potrebbe riammalarsi un mese dopo ad esempio e non potrei piu riportarlo indietro al negozio e inoltre mi ha detto che gli potrebbe anche uscire sangue dal naso e quindi non so che fare, mi consigliate di fare comandare un altro ratto?