Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, anche se vi leggo da diverso tempo..Proprio stamattina ho con grande gioia preso il mio primo cucciolo di furetto, Link, ed è inutile dire che nel giro di poche ore ci ha conquistati, è simpaticissimo e dolcissimo..corre all'impazzata tra le nostre gambe, ci fa gli agguati e fa un verso stranissimo, un borbottio, mentre fa capriole in giro per la stanza..è stupendo! Non ha ancora morso ne me ne il mio ragazzo e mi pare strano, siccome mi hanno detto la maggior parte delle persone che conosco che appena preso l'avrebbe fatto....c'è qualcosa che non va? si lascia accarezzare sia mentre mangia che mentre dorme e si lascia maneggiare completamente..
Ma mi sto dilungando, volevo in realtà chiedervi se c'è un modo di addestramento particolare per insegnare al piccino ad andare al guinzaglio? per quanto può trotterellare al mio fianco senza stancarsi? inoltre, potrei portarlo talvolta in ufficio con me? perchè alcuni pomeriggi rimarrebbe da solo e mi dispiacerebbe..(vogliamo tenerlo in gabbia solo la notte o quando siamo assenti)
Ultima domanda..siccome abbiamo la piscina a casa ci stavamo chiedendo (per curiosità) se il fury una volta abituato (è possibile?) possa fare "il bagno" con noi..ma questo così,giusto per curiosità!
Grazie a tutti per le eventuali risposte..e scusate il papiro!!!!