Ciao,
chiedo scusa per il ritardo...
sapete com'è andata? beh su internet mio marito ha trovato vari annunci soprattutto a Siracusa... così il 3 luglio siamo andati a Siracusa perché tra i tanti annunci era l'unico che non aveva finito i cuccioli e che proponeva una femmina nera come l'avevamo in mente... i cuccioli erano di un privato esposti in un negozio di animali di un'amica.
Sono andata con l'animo un po' sfiduciato, solo per guardare, magari era una fregatura...
come siamo entrati mio marito ha visto subito il box e si è avvicinato ed ha messo un braccio dentro: una cucciola tutta nera, vivacissima si è arrampicata sul suo braccio! Amore a prima vista!
I cani erano due, ho sperato che la femmina fosse lei e così è stato. L'abbiamo presa, abbracciata e da allora è con noi! Si chiama Biancaneve e giorno 3 festeggiamo il nostro primo mese insieme ed il 7 i suoi 3 mesetti!
Sono davvero tanto contenta!
Dalla foto del mio profilo, si vede un altro cane e dai miei post passati magari si legge di Cleo... e già per 9 anni è stata la mia amica fidata, ma poi l'arcobaleno arriva e i nostri amici animali spesso ci devono lasciare per correre oltre il ponte dell'arcobaleno... questa cosa mi ha un po' bloccata negli ultimi 2 anni.
Volevo lasciare a Cleo un posto nel mio cuore che nessun altro cane può mai prendere e non avrei mai più voluto soffrire per una separazione... ma poi qualcosa si è smosso dentro me, non so come ma con mio marito abbiamo dal nulla iniziato a parlare di un cane e forse la convinzione che scegliere una razza diversa mi facesse lasciare quel posto nel mio cuore per Cleo, mi ha fatto accettare l'idea...
Ora sono tanto contenta, Cleo è nel mio cuore come sempre, non la dimenticherò mai e vedo crescere anche questa pallina di pelo nero nero!
Spero che in questo forum possiamo tenerci in contatto in tanti e scambiarci tante info sui nostri amici!
un abbraccio
Lucia