Vai al contenuto

emanuele152

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

emanuele152's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte..si sto accorgendomi delle cavolate che ci sono scritte in giro x la rete.... Ho fatto così ho creato una divisione all interno del terrario con una rete metallica...ed ho separato la mamma dai maschi....e l altra femmina ovviamente... E speriamo di poter togliere presto sta maledetta rete....credo a questo punto altre 2 settimane.... I cuccioli hanno 6 giorni..dopo quanto dovrebbe crescergli il pelo? E dopo quando inizieranno a camminare...? Credo il mio calcolo di 2 settimane oltre questi 6 giorni sia giusto.... Grazie di tutto e dei complimenti... Anzi volevo farlo un po piu grande il terrario.... Ma cmq ho l' abitudine di farli uscire tutti i giorni in giro per la stanza... Ok grazie di tutto a presto...
  2. Si il Terrario è 100x50 come spazio ci siamo.... Cmq sulle schede che ci sono su internet avevo letto di non separare..le femmine dai maschi... ed infatti come dicevi tu quasi sicuramente l'hanno rimessa di nuovo incinta... Il problema sta nel fatto che la madre ovviamente ha le mammelle e quindi il latte per allattare i cuccioli..mentre l'altra femmina no...ora essendosi mangiata sicuramente i suoi ho paura che magari abbia o un istinto materno represso...o peggio ancora reputa che lo spazio che hanno a disposizione non sia sufficiente per viverci...e quindi vuole farli morire..di fame..che so...effetivamente forse sto facendo un film horror io.. ma se cmq, gli impedisce di avvicinarsi come fanno i cuccioli a nutrirsi?
  3. Salve a tutti...da qualche mese ho in casa quattro gerbilli...2 maschi e due femmine: Vi descrivo un po la situazione... Una delle due femmini qualche settimana fa era molto grassa sicuramente incinta....dopo un po di giorni è tornata magra...sicuramente pensavo avesse partorito..ma dei cuccioli nemmeno l'ombra.. tantomeno ho trovato nel terrario segni di sangue o quant altro mi inducesse a pensare che li avesse potuto mangiare.. Ora dopo qualche settimana stessa situazione per l altra che xò ha partorito 2 cuccioli... di cui si occupava tranquillamente fino a ieri..fin quando l altra le ha impedito..di avvicinare i cuccioli... Ora sono sicuro perche la mamma dei cuccioli ha le mammelle mentre l altra no.. ma questa situazione è strana... x il momento ho diviso le due coppie...ma sinceramente non so come venire a capo di questa situazione...qualcuno può darmi qualche consiglio?
×
×
  • Crea Nuovo...