Ciao a tutti!
Qualche mese fa, insieme a mia sorella e due amici siamo andati a comprare delle piante in un vivaio non molto lontano da casa mia. Facendo un giro, ci siamo accorti che non vendevano solo piante, ma anche animali.
In particolare, sono rimasta colpita da una minuscola gabbietta che brulicava di topini bianchi come il latte. Quando sono arrivata era quasi piena, prima di andare via ne erano rimasti una manciata: i proprietari di pitoni e altri rettili arrivavano e compravano quelle creaturine al prezzo di una polpetta.
Senza pensarci troppo ho preso due dei topolini che c'erano nella gabbia: un maschietto e una femminuccia. Mignolo e Prof!
Mignolo e Prof
Dopo qualche mese, ecco che nella notte del 28 Ottobre i miei due topolini mi hanno fatto trovare ben 13 frugoletti.
Prof è molto brava e si prende cura di loro, li tiene sempre al caldo e protetti.
Mi sono iscritta al forum perchè ho pensato: se qualcuno volesse adottarne uno, sarei felice di regalarglielo. Solo qualche requisito: non sono cibo, perciò non li regalo per darli in pasto a qualche altro animale; sono dolcissimi e hanno bisogno di poche cure ma importanti. Io mi sto attrezzando per tenerli tutti e 13 qui con me (manca ancora un po' di tempo perchè siano svezzati), però ho paura di non dargli tutte le attenzioni che individualmente meriterebbero.
Perciò... se volete qualche foto, avete qualche domanda o semplicemente volete adottare uno di questi topini potete chiamarmi. Mi trovo a Bergamo
Grazie!
Jenny