Vai al contenuto

jjfox

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

jjfox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. rispondo in ritardo; io non volevo "assalire" nessuno, le mie erano semplici precisazioni inerenti ciò che dice il regolamento di agility dog attualmente in essere ... tutto qui; bene, se delle precisazioni le ritenete "accanimenti" ... ho l'impressione che si parlino veramente due lingue diverse.
  2. p.s. TUTTE le prove ENCI vengono fatte alla presenza di un giudice di gara.
  3. tanto per essere precisi: si può (è una prova facoltativa) iniziare nel grado "esordienti", dove un qualunque risultato va bene. il brevetto di agility dog viene dato nel momento in cui dal primo grado si passa al secondo.
  4. p.s. il regolamento FCI (ENCI), in merito al Brevetto recita: dopo tre gare concluse con la qualifica di "eccellente netto" con due giudici diversi, si ottiene il brevetto di agility dog.
  5. Ahiai se marella leggesse meglio i messaggi.......... se vai un pelino più in su, noterai che ho scritto che anche nel mio sport, possono farlo anche i meticci, ottenendo il brevetto ESORDIENTI. La differenza dell'agility e che possono farli più soggetti: piccoli, medie e grossa taglia. Nel nostro sport un cane piccolo, più che romperti le scatole sulla caviglia...... Comunque "w gli sport per cani", qualunque esso sia, lo scopo è di divertirci insieme al nostro amico quattro zampe scusate, non è per essere "pignolo", solo per correttezza di termini: il "brevetto esordienti" non esiste. il "brevetto" è per cani di 1° grado/livello.
×
×
  • Crea Nuovo...