Innanzitutto mi scuso immensamente se mi infilo in un topic che in parte, non mi riguarda. Mi scuso anche perchè questo è il mio primo post e non mi sono presentata.
I miei giorni e le mie notti ormai sono tutti uguali, le passo a far ricerche o mal che vada, a piangere.
La mia cagnetta di 14 anni ha un tumore maligno al muso. La veterinaria dice che non c'è nulla da fare. In + che è diabetica, le faccio l'insulina a pranzo e a cena. Voleva darle il cortisone, ma quando l'ha vista l'ultima volta, una settimana fa, ha detto che non c'è proprio + niente che lei possa fare. Mi ha proposto l'iniezione letale... La mia piccola cammina certo un po' zoppicante per l'età e tutti gli acciacchi (non ci vede + ormai a causa del diabete), mangia, in questi ultimi gg un po' meno ma cmq mangia. Scodinzola quando sente mio padre o me che arriviamo. Come faccio a farle l'iniezione? Io che sono contro già di per sè... ma come faccio che lei ancora fa tutto quanto? D'altro lato il passare dei giorni la consumeranno e stanno consumando anche me.
Ho cominciato a leggere dell'ascorbato di potassio diverse settimane fa, ma ci è voluto molto perchè capissi che era una cosa "seria" e fattibile. Il problema è che non riesco a trovare nessun veterinario che mi dia delle dosi e una cura mirata.
Vi prego aiutatemi.......
Ho letto di CHICCO72, per favore, aiutami a mettermi in contatto con la tua veterinaria.
Chiunque possa darmi info .... mi aiuti.
GRAZIE
Anna