Dandomi ognuna la vostra spiegazione naturalmente avete chiesto di saperne d piu..Ragazze cerco di rispondere in modo generale.. Naturalmente ho chiesto al mio istruttore LadyD infatti ho detto che l'aveva spiegato ma poco mi era entrato in mente.. Sir hiss non monto sempre lo stesso cavallo.. Comunque la risposta che cercavo era quella di MyLord ossia sulle cose Tecniche da fare.
Grazie.
No Sir Hiss..il mio istruttore non mi fa "GIRARE LA TESTA DEL CAVALLO VERSO QUEL LATO!"non si limita a questo come pensi Tu..
Ma visto che hai capito che il risultato del cambiar flessione è avere la testa del cavallo piu da un lato potrai dirmi come faccio a ottenere questo!
Il problema è che il mio istruttore me l'ha spiegato..ma io non ho capito..comunque si, parlava di spostare il peso su una staffa, anche delle redini..ma ho fatto confusioneee..per questo chiedo aiuto!
Ragazzi scusatemi se ve lo richiedo..ma ancora non ho capito e per me è importante..come si fa a SPOSTARE LA FLESSIONE DA DESTRA A SINISTRA O VICEVERSA?? vi pregoo..non ci riesco e devo imparare per forzaaaa..aiutatemi.!! Spero in qualche risposta....
un bacio...
Però se ti va potresti spiegarmelo da qui
Tipo per spostare la flessione all esterno devo spingere di piu sulla staffa internaa..oddio sono confusa!! aiutami!! un baciooo
Ciao a tutti.! Ho delle domande da farvi: che vuol dire "trottare con la flessione esterna" e "trottare con la flessione interna"?
Cosa devo fare quando mi viene chiesto di trottare così?
E come faccio nell ALT a fare un passo in dietro?
Per favore rispondetemi..
Un bacio e grazie in anticipo..
ciao a tutti..è un bel pò di tempo che non scrivo sul forum.!
ho una domanda da farviiiiiiiiiiiiiii!
per "sollevare" la zampa del cavallo cosa devo fare.? come la devo prendere.? dove metto le mani.????? help.!
kiss