Vai al contenuto

Christinne

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Christinne

  1. Si si! Ho un cagnolino!!! Piccolo e super stra svogliato e anche viziato! Dorme tutto il giorno! :-P Però è malatuccio... ma resiste ancora! Ha già 9 anni! E' il mio amore! :-)
  2. Eh infatti! Ho visto si! Povera! :-( Per fortuna hanno preso la decisione di non farla riprodurre, perchè sennò sarebbe stata una scelta veramente.. hem.. brutta... a mio parere. Cmq... sai dirmi la razza più piccola? Penso siano i Falabella, ma non ne sono sicurissima... :-P
  3. Christinne

    Salve!

    Un saluto a tutto il forum!!! Stavo cercando info sul web e vi ho trovato! Beh, per presentarmi, posso dirvi che mi chiamo Renè e vivo un po' in Slovenia e un po' in Italia a Trieste! Sono una studentessa, più o meno.... l'anno prossimo penso di cominciare a studiare turismo... vedremo come andrà a finire... Comunque durante l'estate lavoro come guida turistica all'allevamento di cavalli lipizzani di Lipica in Slovenia! Non so se ne avete mai sentito parlare... comunque un posto bellissimo! Ciaoooo!
  4. Christinne

    Thumbelina ?

    Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo sito, e ne approfitto per chiedervi un chiarimento... Thumbelina.. è solo un cavallo o è una razza??? Su internet ho trovato tante pagine, ma tutte parlano solo di quella piccola cavallina di 43 cm! Ne esistono altri? Ma qual'è la razza più piccola? I Falabella forse? Grazie in anticipo! Ciaaaaoooo! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...