Vai al contenuto

Coniglia Diventa Madre


blackwolf
 Share

Recommended Posts

Beh il primo consiglio è sicuramente non toccateli assolutamente e non pulite la gabbia o dove comunque la coniglia sta con i cuccioli...se sente il vostro odore li ammazza o li abbandona...la coniglia allatta due volte al dì, a volte anche solo una, quindi è probabile che non la vediate anche perché non stanno neanche con i cuccioli, ma se vedete che i cuccioli vivono e crescono non ci sono problemi. Quando i niglietti escono dal nido e iniziano a smangiucchiare con il pelo allora potete iniziare a toccarli.

Silvia

PS

Congratulazioni alla neo mamma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se non gli allatta dovrai farlo tu ogni due ore con latte granulare disciolto in acqua tiepida, il che significa stare sempre appresso a loro perchè se ne vanno via due ore per dargli da mangiare e quindi poi devi ricominciare dal primo.

puoi controllare se esce del latte dai capezzoli della mamma senza stressarla troppo, attirala con del cibo, il suo preferito magari e quando si fida prendila in braccio e mentre mangia la controlli. di solito come ha detto già silvia gli allattano 2 volte al giorno ma difficilmente la vedrai farla la cosa.

l'unica soluzione è questa, altrimenti se non gli allatta cominceranno a morire i primi cuccioli. se poi gli vuoi così bene, allattali tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...