Vai al contenuto

Povero Zizzù


Ovatta

Recommended Posts

vi ricordate il coniglietto della mia amika?stamattina ci ha lasciati "£$!" dopo una lunga agonia il veterinario ha detto che non c'era più niente da fare e così è stato "£$!" per coccidiosi (è un'infezione intestinale??????)........adesso ho una paura matta che possa aver infettato anche la mia patatina, secondo voi è possibile??sono stati un pomeriggio intero nella stessa gabbietta dove zizzu ha lasciato anche qualche cacchina...fra un'oretta lo porto dal veterinario a fare un controllino, ho tanta paura e sono tanto triste uffi povero piccolo zizzù "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOO!!!zizzuccio!quanto era carino "£$!" "£$!"

non so se può aver contagiato nipsi,comunque portalo da vet!

Link al commento
Condividi su altri siti

portato ha detto che nn ha niente ma mi ha dato dei medicinali da somministrargli...prevenire è meglio che curare :D

gli ha fatto la puntura e nipsi correva da me...il veterinario ha detto "bah ma stravede proprio per te" :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha detto che devo somministrarle 1 quarto d pillola...d nn m ricordo cosa nell'acqua per 7 giorni e lui le ha fatto 1 punturina (antiparassitario)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non la anestetizzano, mettono un poketto d'alcool sulla schienuzza e la fanno.....nipsi scappava sempre ho dovuto tenerla fra le braccia e ha fatto 1 versetto bruttissimo.....io avevo le lacrime agli okki "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...