cartafrancesco 0 Inviato Aprile 2 Segnala Share Inviato Aprile 2 Buonasera a tutti, io e la mia fidanzata abbiamo preso un cucciolo e lei vive ancora coi genitori che hanno paura diventi troppo grande e lo voglio portare indietro, invece secondo me e la mia ragazza il cane rimarrà di taglia piccola/media. Mi sapete dire che da che razze appartiene? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
York 2 Inviato Aprile 3 Segnala Share Inviato Aprile 3 Potrebbe essere un cucciolo di un Alpenlaendische dachsbracke. Da adulto dovrebbe crescere un pò, ma rimane comunque nella fascia medio/piccola. Potrebbe anche essere un Basset artésien normand. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Deutscher jagd terrier. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Gonczy polski. Da adulto potrebbe andare nella fascia medio/grande. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
York 2 Inviato Aprile 3 Segnala Share Inviato Aprile 3 Comunque il tuo cucciolo è carinissimo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartafrancesco 0 Inviato Aprile 3 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3 Grazie mille per l’aiuto e per il complimento a Maya❤️❤️ Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts