Vai al contenuto

Cocker di 12 anni con tumore mammario

Recommended Posts

Salve a tutti, la mia cagnolina ha 12 anni e da qualche mese ho notato sulla pancia un tumoretto ben visibile grande quanto il guscio di nocciolina grossa, l'ho fatta visitare e mi hanno detto che ne ha 2 anche interni, e andrebbero rimossi

la cagnolina non è mai stata sterilizzata e non l'ho mai fatta accoppiare

il problema adesso è il seguente: lei ha 12 anni, a inizio 2020 ha avuto uno scompenso cardiaco, in parte adesso si è ripresa anche se non è attiva quando esce come una volta, a casa però lo è abbastanza, adesso dovrei decidere cosa fare.. vista l'età e il problema cardiaco che ha avuto (poca contrazione del cuore) sono davvero indeciso se farle fare l'operazione, cosa mi consigliate? potrebbe essere richioso farla fare un'operazione così delicata a quest'età e con la cardiopatia?

cosa meno importante.. dopo l'operazione dovrebbe tenere per un mese il collare elisabettiano.. lei non è completamente abituata e già metterla la museruola per pochi minuti (per curarle un'otite che ha avuto) è sempre stato un problema.. non so come la prenderebbe a stare giorno e notte con questo collare

grazie mille per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti