Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo
Francesco1896

Cambio casa

Recommended Posts

Buonasera a tutti! 

Ho un cucciolo di cavalier king di cinque mesi circa e da sempre è abituato a vivere in giardino anche se non è il suo habitat preferito (come razza). Ho allestito però una cuccia con tutte le protezioni da vento e pioggia e soprattutto il giardino è ben chiuso perciò non può ne scappare e ne altri estranei possono entrarci. Non potendolo far entrare in casa avevo deciso di portarlo dalla mia ragazza dove poteva passare un inverno tranquillo e caldo. Premetto che è abituato ad un semi distacco in quanto non sono onnipresente e quando non ci sono non si lamenta. Quello che vorrei fare è per il suo bene, per potergli regalare un inverno caldo e sicuro rispetto a quello di un giardino. La mia domanda è : A questa età potrebbe sentire molto il distacco per qualche mese da me? Oppure stando con la mia ragazza, alla quale è anche molto legato, gioverebbe di un periodo tranquillo e più sicuro?

Grazie in anticipo. Spero di poter trovare la sistemazione migliore per lui che è quello che mi interessa in primis.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti