Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo
Susanna

Mi servirebbe un consiglio per un cane corso

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova nel forum mu chiami Susanna e mi servirebbero dei consigli per un cane corso.... Mi spiego meglio:

Ho un bimbo di 14 anni allettato e attaccato a delle macchine e mi era stato detto di prendere un bel cagnone per compagnia e anche per noi genitori per staccare dalla malattia. Mi e stato proposto da un ragazzo un cane corso che diceva regalare perché dice e andato ad abitare non può più tenerlo, il cane si chiama Luna e si trova a Bologna, una bella femmina di 18 mesi. Io non conosco il cane e nemmeno il padrone ma mi a garantiti che e dolcissima e che e cresciuta con dei bambini quindi io sto a quello che mi a riferito anche se molta gente pur di dare via il cane e disposto a mentire. La mia preoccupazione e che mi porterebbe il cane  per tre giorni come prova e poi decido se tenerlo o riportarlo in dietro. Io ho già due cagnolini in casa una femmina di chiwawa di 6 anni molti tranquilla perché sta nella sua zona senza disturbare nessuno e un maschio di maltese di 2 anni che vuole giocare sempre con tutti. La mia domanda e: se porto in casa il corso come faccio l'inserimento con gli altri due cani e soprattutto come faccio a capire che sia un cane veramente tranquillo e bravo? C'è il rischio che io abbia dei problemi o che succede qualcosa a gli altri due cani? Grazie per chi mi sa dare un aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti