Vai al contenuto
Annabella

crocchette?

Recommended Posts

Annabella    0

Ciao a tutti, la mia gattina Luna è un po' difficile in quanto a crocchette, insomma non riesco a trovarne che le piacciano...un'amica mi ha consigliato quelle della Schesir che i suoi gatti apprezzano molto a quanto mi dice, qualcuno le usa? Non vorrei comprarle per niente, quindi se trovo qualche parere positivo faccio un tentativo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eug    0

Ciao Annabella! 

Anche il nostro Sirio era un poco difficile in quanto a pappe.  :unsure:Ti dico che con le crocchette della Schesir abbiamo risolto. Alterniamo col gusto: pollo, pesce e agnello. Quanti anni ha la tua Luna? Tieni presente che in base all'età devi scegliere le crocchette giusto. NOi ci troviamo talmente bene, che volevamo provare anche l'umido con pollo e mela. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eug    0

Comunque io apprezzo il loro brand anche per come sono attivi nel sociale. Seguili sul loro sito che spesso fanno diverse manifestazioni per aiutare rifugi e aiutare animali in difficoltà. Mi piace che siano attivi anche da questo punto di vista; insomma non sono solo commerciale, vanno oltre e aiutano sul serio i nostri pelosetti! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annabella    0
Il 15/4/2018 at 15:57, eug dice:

Comunque io apprezzo il loro brand anche per come sono attivi nel sociale. Seguili sul loro sito che spesso fanno diverse manifestazioni per aiutare rifugi e aiutare animali in difficoltà. Mi piace che siano attivi anche da questo punto di vista; insomma non sono solo commerciale, vanno oltre e aiutano sul serio i nostri pelosetti! ^_^

mi puoi dire di più sul discorso "attivi nel sociale"? è un argomento che mi interessa particolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti