Vai al contenuto

Porcelle Porcelle


Laura_67
 Share

Recommended Posts

Ieri è successa una cosa stranissima, che da un anno e mezzo non era mai capitata, Chloè era in calore (penso), e Kika come solito le correva dietro, e gli annusava il sedere e fino a qui tutto normale, non so se sia che mercoledì gli ho tagliato il pelo nel sederone, e quindi con la minigonna sono più "sessi" ma fatto sta che ad un certo punto sento degli urli abbastanza acuti, vado di corsa in cameretta e trovo Kika che oltre ad annusare con insistenza Chloè gli saltava proprio sopra, fino a metà schiena! E Chloè sottomessa (povera topina) si faceva "montare" ma a differenza delle altre volte invece di schizzarla di pipì, stava li quatta quatta! e questo è andato avanti tutta la sera e parte della notte, e quando andavo di la a vedere se si stavano facendo male, Kika restava quasi immobile sopra Chloè, come due fidanzatini beccati dalla mamma! ho provato a dividerle mettendo una tramezzo nel recinto, ma di cercavano attraverso le sbarre, come Romeo e Giulietta, poi Chloè nota per le sue evasioni, è riuscita a trovare un pertugio ed è andata dall'altra parte del recinto, allora ho lasciato che facessero, visto che cmq si cercavano, non avevo mai visto prima Kika così arrapata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah gli ormoni sono una gran brutta bestia!! :D

Succedono ste cose anche tra femmine! Ho Mou così: si montava Maya l'ultimo periodo come praticasse un accoppiamento e con Ichni ci tenta e gli da il tormento ma non credo sia arrivata fino in fondo.

Ad ogni modo lasciale fare: se la sbrigano da sole. Lo spazio che hai dato loro è ampio quindi Chloe ha modo di fuggire e Kika non rischia di essere addentata in modo aggressivo.

Tanto se le separi, come hai visto si cercano comunque. Spesso le "vampate" si esauriscono nel giro di qualche ora quindi non problem... Certo come cosa è curiosa... E la dice lunga sul caratterino delle pesti!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...