Vai al contenuto

Due Nuove Cuccioline A Casa!

Recommended Posts

Gli acari possono rimanere ad uno stato latente e poi, con il caldo, riprodursi più velocemente e sviluppare una vera e propria infestazione. Mi raccomando di asportare una volta a settimana tutto il cerume che si forma nell'orecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Personalmente io adottare la prima soluzione, la stessa usata quando sono arrivate a casa, almeno per le prime ore. Se poi vedi che piangono e vogliono venire con voi, lasciale fare.

Siamo state dal veterinario e sono malate tutte e due :'( niente di grave (credo..) Chocolat a quanto pare ha ancora i vermi (li ho visti uscire......) mentre Champagne abbiamo notato che si grattava

Ciao a tutti! Sembra che l'orecchip di Cipì si stia sistemando.. non si gratta quasi più, ed è anche inaspettatamente brava a farsi mettere il gel nell'orecchio! Tra l'altro ultimamente (sarà la bella stagione!) è diventata coccolosissima, si può addirittura prendere in braccio (per poco, mi raccomando!) ma è moltissimo rispetto a un mesetto fa!!!

In compenso sono tornati i pappataci in casa.. appena viene caldo entrano e ce li troviamo dappertutto.. per fortuna che loro hanno le goccine anti-punture, ma le nostre gambe no :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti