Vai al contenuto

Nuova Sistemazione, Urgono Consigli!

Il mio toffee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ultimamente passo poco tempo in casa e il mio niglio libero mi combinava 1000 disastri visto che sono contro la gabbia ho deciso di fargli uno spazio tt suo in una specie di garage che usiamo x fare le feste è pavimentato e al chiuso solo che è senza riscaldamento ! Lui ha una casetta enorme in legno piena di fieno e coperte, ha la gabbietta x i bisogni e il cibo cosi sta libero tt il gg:) io lo vedo molto felice e meno nervoso tanto che nn vuole venire in casa ! Ci tengo a precisare che nn è un garage con la clere e buio ma ha una porta e una luce ... Ho paura però che abbia freddo xke ha le orecchie fredde che dite ?!?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Perdonami ma devo ricordarti che da regolamento è vietato scrivere sul forum con abbreviazioni da sms, so che a volte viene automatico e non ci si pensa ma molte persone seguono il forum dall'estero utilizzando traduttori automatici ed è importante che tutto sia scritto in un corretto italiano ^_^

La sistemazione che hai organizzato è davvero molto carina e ben fatta, la rete è resistente ma non escludo che potrebbe riuscire a saltarla! Un altro dubbio è che non vedo la lettiera, ha una cassetta igienica?

I conigli resistono bene al freddo e soffrono maggiormente il caldo, ma attenzione ai cambi repentini di temperatura se fino ad ora è stato abituato alle temperature riscaldate dentro casa!!

E adesso inserisco le foto :P

<_<

post-6131-0-95336300-1361915165_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erika si la lettiera igienica ce l ha ma quando ho fatto la foto il suo posticino era ancora in fase di allestimento e in piu il recinto si chiude in altro cosi non puo saltare :) per i cambiamenti repentini io gli riscaldo il 'garage' prima di sera con una stufetta che però spengo nella notte ..

PS scusate per le abbreviazioni non lo sapevo :)-

Link al commento
Condividi su altri siti