Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo
alessiaerika

Tanti Auguri Artu'!

Recommended Posts

Ebbene si, oggi il mio piccolo compie NOVE anni!! Ed è una grande gioia per me potervi annunciare questo grande traguardo!!

Dopo tutte le avventure che abbiamo vissuto e tutti i problemi che ha affrontato e superato, questi auguri sono strameritati!!

Con tutto il cuore... TANTI AUGURI ARTURO MIO!!!! :bigemo_harabe_net-146:

<_<

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marty!! :bigemo_harabe_net-146:

Ecco il magnifico regalo che ha ricevuto dalla famiglia... Un mega cesto di verdure!! <_<

post-6131-0-84748800-1355082744_thumb.jp

post-6131-0-61181800-1355082756_thumb.jp

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tantissimo!! Per fortuna grazie alla plastica trasparente non si è reso conto che il cesto era pieno di verdure, altrimenti non sarebbe stato possibile fotografarli insieme!!

P.S. notare che per fargli la foto ho dovuto distrarlo con un gambo di sedano :lol:

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOVE ANNI?????? ma è un giovincello il "nostro" Artù!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Felicissima di fargli mille splendidi auguri con tutto il cuore!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia!! È un grande piacere per noi ricevere i tuoi auguri!!

Un grande abbraccio e una musatina dal nostro Giovin Signore :P

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito il compleanno del nostro amato lungheorecchie!!! Sono imperdonabile!!!

Grattini e bacini dalla zia lontana!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Anto!! Non ti preoccupare, sei perdonata!... Ma solo in qualità di "zia lontana"!!!! Una leccatina dal lungheorecchie più bello del mondo!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con imperdonabilissimo ritardo Tappo ed io facciamo gli auguri al nostro vecchietto amico!

E visto che giorno è oggi facciamo anche gli auguri di Natale a lui e alla sua adorabile padroncina! :bigemo_harabe_net-146:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anna!! Grazie di cuore per il pensiero!! Artù vecchietto ringrazia :lol: e di nuovo tanti tanti auguri!!

P.s. Ci devi aggiornare su Tappino!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro anno è passato e oggi il mio piccolo compie 10 anni!! Tanti auguri piccolo amore della mamma!! :wub: :wub:

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissima di comunicarvi che ieri il nostro Artù ha raggiunto la veneranda età di 11 anni!! Per festeggiare gli ho preparato un tortino di pellet misto a mela e carota che si è letteralmente divorato! :P

Una musatina dal festeggiato e qualche foto!! :wub:

post-6131-0-93208500-1417770713_thumb.jp

post-6131-0-17974000-1417770721_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mio piccolo grande amore avrebbe compiuto 12 anni... Non riesco a non pensare a lui senza che una lacrima mi scenda sul viso ed un morso mi attanagli lo stomaco, ma so anche che Artù è stato un coniglietto fortunato, che nonostante la sua malattia ha raggiunto un'età invidiabile, con una forza, un'energia e una voglia di vivere incredibili... Ma nonostante ciò mi manca da morire! Auguri vita mia!!

post-6131-0-47083600-1449231000_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti