Vai al contenuto

Curiosità :)

Roby_Ciuffo
 Share

Recommended Posts

Ciao Roby! Tendenzialmente i conigli sono animali socievoli, con un pò di pazienza si abituano tranquillamente al contatto con gli esseri umani, si fanno coccolare e ricambiano con tante leccatine :P Ovviamente però il carattere varia da esemplare ad esemplare, quindi puoi trovare un coniglio più docile e coccolone e uno meno propenso al contatto che diffida dal farsi prendere in braccio!

Nonostante ciò però sono tutti dei grandi teneroni :wub:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ke dolci :D sono troppo troppo carini!! anche se nn penso che ne prenderò uno ora.. ho due cavie, una arrivata ieri, e un criceto :D pensavo però, + in là, di "rubare" un coniglio da carne a mio nonno appena svezzato.. purtroppo mio nonno gli alleva x mangiare ma io nn c penso nemmeno a mangiare questi poveri animaletti! xò molto molto piu in là, o se no farei uno zoo in casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero una bella cosa prendere con se un coniglio da carne e permettergli di avere una vita normale ^_^ Sono davvero degli animali meravigliosi, ma bisogna dar loro i giusti spazi, il giusto tempo e le giuste attenzioni!!

Una sola cosa Roby, cerca di fare attenzione nella scrittura a non utilizzare abbreviazioni da sms perchè il nostro forum viene seguito anche da chi non conosce l'italiano attraverso i traduttori automatici, i quali ovviamente non riconoscono le parole se non vengono digitate correttamente! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti