Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo francesca e ho due cocorite. sono preoccupata perchè temo che la femmina sia malata. ho letto su un libro che tratta sull'argomento che è sintomo di malattia dei battiti ritmici sulla coda e delle feci di diverso colore e consistenza. la cocorita presenta i battiti ritmici e sul fondo della gabbietta ho notato delle feci di un verde acceso e (mi sembra) piuttosto umidicce... ho da poco cambiato alimentazione e non riesco a somministrare a nessuno dei due pennuti della verdure perchè non la toccano neanche... da ieri ha questi sintomi ma girovagando sul web non ho trovato quello della coda... che faccio?? gli somministro delle vitamine?? grazie a tutti rispondete presto per favore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi di sentire un veterinario? Magari lui vedendoli sa darti delle risposte un po più precise e sicure. Io potrei dirti di dargli delle vitamine, ma se poi ti muoino tra un paio di giorni a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per i consigli. Purtroppo oggi il veterinario è chiuso ma passa mio cugino che tra qualche mese darà la laurea in veterinaria... speriamo bene, ieri mi è stato detto che quello della coda potrebbe essere un tic che ha la mia cocorita, infatti osservandola mi sono accorta che non lo fa sempre.. Vi terrò informati sugli sviluppi, grazie mille ancore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...